Parcus Gallery si presenta a Milano con una selezione dei suoi migliori artisti internazionali
al Museo d’Arte e Scienza – Via Quintino Sella 4, Milano
Inaugurazione sabato 29 giugno 2024 ore 17:00
Gli artisti selezionati:
Mary Joan Hinson, Julia Krumpen, Otto Ganz, Robert Mountjoy, Elaine Longati, Markus Reinhard, Claudio Rigacci, César Martiniano, Stephanie Bing, Irina Kupyrova, Annemarie Ambrosoli, Moorland Productions, André Gleichmann, Tommi Ketonen, Josefina Temin.
La Galleria fondata da Robert L. Parcus ha sede in Austria ma la sua attività espositiva si caratterizza per non avere alcun confine. La Parcus Gallery infatti è presente nelle più autorevoli sedi espositive internazionali, in questo modo la visibilità dei suoi artisti è costante e sotto gli occhi di appassionati e collezionisti di tutto il mondo.
Dalle fiere d’arte alle prestigiose gallerie fino al Museo d’Arte e Scienza di Milano che rappresenta una delle migliori sedi italiane per autorevolezza.
Ancora una volta la città di Milano ospita un evento culturale e artistico di grande spessore dimostrando di essere sempre più la capitale Italiana dell’arte contemporanea.
La mostra, curata nei minimi particolari da Robert L. Parcus, sarà inaugurata sabato 29 giugno alle ore 17.00 alla presenza del Direttore del Museo d’Arte e Scienza, Peter Matthaes e dal direttore dell’Enciclopedia d’Arte Italiana Alberto Moioli.
Parcus Gallery – Castle Aistersheim 1 – Aistersheim 4676 – Austria – Info line: +43 (0) 676 750-6663
Mail to: info@parcusgallery.com Website: www.parcusgallery.com
Parcus Gallery un video del 2020